(0) CARRELLO | LOGIN/REGISTRATI
GUARDA LE
PROMOZIONI ATTIVE
resistenza all'acqua di mare

Dal 1876 progettiamo e produciamo reti e
recinzioni made in italy
Retificio Ribola
qualità e
competenza

PRODUZIONE RETI IN FIBRA SINTETICA

Produzione reti in fibra sintetica Ribola utilizza solo i filati migliori, di prima scelta ed alta tenacità, per garantire la massima qualità.

Le reti in fibra sintetica Ribola sono prodotte con materie prima di altissima qualità, di provenienza esclusivamente europea. La unità produttiva Ribola permette un’elevatissima fornitura (pari a numerose tonnellate di reti al mese) cui si affianca un reparto confezione che taglia e cuce anche su disegno e misura.

Produzione e materiali:
Reti in Nylon polyamide, reti in polipropilene, reti in polietilene, reti in Dyneema® e reti in Poliestere.

L’unità produttiva, dotata di numerosi telai Mayer e Liba, permette un’elevatissima fornitura (pari a numerose tonnellate di reti al mese) cui si affianca un reparto confezione che taglia e cuce anche su disegno e misura.

Le reti e recinzioni Ribola sono tessute tutte senza nodo con telai di tipo Rachel, possono essere nella quantità e tipologia richiesta dal cliente, vengono sempre sottoposte ad un processo di fissaggio e stabilizzazione della grandezza delle maglie ad un processo di fissaggio e stabilizzazione della grandezza delle maglie.